Il 14 luglio 2023 è stato celebrato il “Passaggio del Martelletto” tra il Presidente uscente Francesco Cristaldi ed il Presidente entrante Antonio Capobianco, che guiderà il Club Lions Tifernus di Termoli per il nuovo anno lionistico 2023-24
Soci alla cerimonia passaggio consegne
Una cerimonia carica di significato e ricca di emozioni.
L’anno lionistico appena trascorso ha visto un brillante lavoro di squadra costruito sulle solide basi del senso di amicizia e di cooperazione che hanno unito i singoli membri del Club.
Questo impegno è stato premiato dalla Fondazione Lions Club International che ha voluto riconoscere al nostro club, inciso in una targa speciale commemorativa inviatoci dalla sede centrale USA, il titolo di Club Modello per “l’enorme contributo dato”.
Il nuovo Presidente eletto Antonio Capobianco ha voluto ringraziare il Past President Francesco Cristaldi e gratificarlo con una targa ricordo.
Si proseguirà sul solco tracciato, con l’attenzione sempre rivolta ai particolari bisogni della comunità, alle campagne di prevenzione, agli approfondimenti tematici sulle questioni che coinvolgono soprattutto i giovani.
Il nuovo Presidente ha indicato le linee guida ed i programmi che intende portare avanti nel periodo 2023/24 e che ricalcano in gran parte quanto fatto nell’anno appena trascorso. Ciò ad avvalorare e consolidare il concetto di continuità.
Piena condivisione viene espressa dai soci che sottolineano con applauso, ringraziando il Past President e facendo i migliori auguri al Nuovo Presidente
Donazione di un defibrillatore alla Misericordia di Termoli